Attività di coppia, il bodypainting

coppia bodypainting

Oggi il nostro consiglio in merito alle attività di coppia si fa decisamente hot: avete mai provato il bodypainting? Se la risposta è negativa, ve lo assicuriamo, è ora che mettiate da parte qualsiasi cosa che state facendo: recuperate la vostra dolce metà e datevi alla sperimentazione più selvaggia.

 

Questa attività di coppia non è bella ed interessante perchè la si svolge in pratica nudi. E’ una delle sue caratteristiche ma non quella principale. La cosa straordinaria del bodypainting è che si ha modo si scoprire il corpo dell’altro, anche se lo si conosce da tempo. E’ la scoperta di quei punti nascosti che fanno ridere l’altra persona se stuzzicati, il momento nel quale la fiducia del proprio partner o della propria compagna tocca i suoi confini più alti perchè sono la riverenza e l’affetto a divenire parte integrante di ogni azione. E’ un momento davvero speciale dove l’intimità è la prima sensazione a salire alla superficie. L’eccitazione arriva dopo ed è ospite tutt’altro che sgradita. Quasi sempre ovviamente tutto ciò conduce ad un rapporto sessuale epico per le parti coinvolte. E non bisogna stupirsi: per quanto “sporco”, colorato, pieno di imprevisti questo gioco sia, è innegabile che tutto questo sia in grado di coinvolgere le due parti della coppia come poche altre attività sanno fare.

E poi, anche il successivo lavaggio, può essere un’occasione per condividere insieme, ancora una volta. un’esperienza quasi reverenziale. Se non l’avete mai provato, fatelo: ne vale la pena. Basta molto poco ed i “risultati” sono davvero indimenticabili.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

1 commento su “Attività di coppia, il bodypainting”

Lascia un commento