Giochi erotici, mangiare sul corpo dell’altro

attività coppia mangiare corpo altro

Un’attività di coppia davvero intrigante quella di mangiare sul corpo dell’altro, che ne dite? Di certo non è qualcosa che possa essere fatto in pubblico. Ma nell’intimità della propria casa, ogni gioco è lecito e si sa che unire cibo e sesso difficilmente ha mai portato a risultati disastrosi, anzi.

Quella di portare gli alimenti, alcuni di essi in realtà, all’interno della camera da letto è sempre stata una pratica che ha soddisfatto chiunque vi abbia indugiato. Ed ovviamente non perchè in tal modo ci si sarebbe potuti risparmiare di lavare i piatti. Mangiare sul corpo dell’altro unisce due azioni che l’essere umano ama fare: cibarsi e gustare il corpo dell’altro con la propria bocca. Dobbiamo essere sinceri: l’idea in qualche modo di passare la nostra lingua sul corpo della persona amata è qualcosa che fa reagire il nostro istinto sessuale primordiale e di possesso. E’ una sensazione diversa da quelle provate solitamente. Ed immaginate la dolcezza di creare, sfruttando ogni cliché, dei sentieri di cioccolata: vi lasciamo immaginare quale potrebbe essere la sensazione sotto le vostre papille gustative. E quelle sulla pelle del partner, che oltre all’eccitazione naturale derivante dal gesto, sentirà il contrasto freddo/caldo grazie alla vostra lingua.

Insomma, da qualsiasi punto si veda questa attività di coppia è  più che soddisfacente per la relazione se condotta con gioia e senza pensarci troppo. Qualsiasi cibo va bene, intendiamoci. Avete mai pensato al sushi o a dei piccoli bocconcini da poggiare, ad esempio, sull’ombelico della persona amata? Provateci e fateci sapere.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento