Aurora Ramazzotti va a vivere da sola

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ormai è cresciuta, ha da poco compiuto 19 anni ed ha voluto ringraziare la sua famiglia “squinternata” che la supporta sempre.

Intanto mamma Michelle Hunziker, che ha avuto altre due figlie dal secondo marito Tomaso Trussardi, ha parlato di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La ragazza, che ha condotto la striscia quotidiana di X Factor (e la notizia ha sollevato un polverone), trascorrerà la vigilia di Natale con la mamma e Tomaso e il Natale con papà Eros e Marica Pellegrinelli, anche lei mamma di due bambini, una femmina e un maschio. Per quanto riguarda i nuovi progetti di Aurora Ramazzotti, è stata la stessa Michelle Hunziker a parlarne:

Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno.

Parlando delle prime esperienze della figlia nel mondo dello spettacolo, poi, la conduttrice svizzera ha aggiunto:

È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto.

 

Lascia un commento