Autunno/inverno 2014-2015 military chic, tutte arruolate!

collection_fiche_marant_rf14_3882_cd5e8

Tra i trend imperanti dell’autunno attualmente in corso e del prossimo inverno che verrà, figura certamente quello d’ispirazione military. Camouflage che ritorna, verde oliva che prende vita su maxi pull, capi spalla e accessori, gilet con tasconi e molto altro ancora. Oggi vi parliamo proprio di questa tendenza e vi mostriamo qualche idea per realizzare outfit super glamour oppure low cost. Ad ogni tasca il suo look militare!

hmprod

Se amate i maxi pull questo è il vostro anno fortunato! Accontanata per qualche tempo la moda dei crop-top e della pancia scoperta, tornano i maglioni oversize, abbinati a leggings in pelle e biker boots, oppure utilizzati come abitini da giorno. La proposta low cost arriva da H&M, in verde oliva, con girocollo alto e maglia fitta in lana. Se invece amate una moda più glamour e ricercata, vi consigliamo il maxi pool portato in passerella da Isabel Marant, con collo ampio e taglio leggermente asimettrico, più lungo nella parte posteriore.

zara parka

 

Lo stesso brand propone un gilet dalla forma tipicamente maschile che ricorda molto quello dei cacciatori. Il colore potete immaginarlo voi stesse, la stilista l’ha abbinato ad un paio di pantaloni skinny verde bottiglia. Anche H&M propone dei pantaloni super skinny, ma in versione camouflage in 3 differenti tonalità di colore. Zara ci assicura un autunno riparati dal vento con un parka corto, verde militare, con orlo a balza molto femminile. Se invece desiderate completare il vostro military outfit con un tocco glamour, i biker boots Alexander McQueen faranno al caso vostro. Neri con una placca metallica color oro sul collo del piede, metteranno a nudo il soldato che è in voi.

Lascia un commento