I bambini vip nati nel 2014

Francesco Facchinetti

Anche il 2014 è stato un anno felice per i genitori vip italiani: dopo aver visto quali coppie sono nate, scopriamo anche quali bimbi sono nati prima di salutare l’anno in attesa di nuovi arrivi.

Carlo Conti, inguaribile single, ha sposato Francesca Vaccari ed è diventato papà per la prima volta lo scorso febbraio, quando è nato il piccolo Matteo. Pochi giorni dopo, a San Valentino, anche il calciatore Daniele De Rossi è diventato padre: Sarah Felberbaum ha dato alla luce la piccola Olivia, prima figlia per lei, seconda per lui, già padre di Gaia, che oggi ha 9 anni, avuta da Tamara Pisnoli.

Una delle gravidanze più chiacchierate è stata quella di Melissa Satta, che ha avuto Maddox da Kevin Prince Boateng. Nelle prime foto l’ex velina non ha mai mostrato il volto del bimbo e in molti l’hanno criticata con poca eleganza, sostenendo che fosse brutto. Qualche giorno fa la Satta ha deciso di mostrare il suo bebè e, che dire… è splendido!

Dopo anni e anni passati da single, presa pure in giro, Manuela Arcuri ha trovato l’amore e ha messo su famiglia. A maggio è nato Mattia e a dare la notizia ci ha pensato il fratello dell’attrice, Sergio. Ha fatto tanto scalpore la gravidanza di Micol Olivieri: la giovanissima attrice de I Cesaroni ha sposato il calciatore Christian Massella e i due, perdutamente innamorati, hanno desiderato mettere su famiglia in fretta, nonostante le critiche. E infatti è nata la dolcissima Arya.

Non ha voluto attirare l’attenzione della stampa ma è diventata mamma anche la bellissima Kasia Smutniak. Il 20 agosto ha dato alla luce Leone, avuto da Domenico Procacci ma è già mamma di Sophie, avuta dal compianto Pietro Taricone. E si chiama Leone anche il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: i due sono diventati genitori per la seconda volta ma la prima insieme, l’ex dj ha avuto una figlia, Mia, da Alessia Marcuzzi.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento