Beatrice Valli in ospedale dopo un malore

Vi ricordate della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli? Ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. Per fortuna niente di grave per la compagna di Marco Fantini che informa tutti i suoi follower su Instagram:

Praticamente sabato notte, mi sono sentita molto male. Avevo grosse fitte al basso ventre, l’ambulanza mi ha portata direttamente in ospedale e mi hanno ricoverata per un problema che se mi sentirò di dirvi, vi spiegherò. Dovrò stare qui almeno cinque, sei giorni per una cura antibiotica in vena. Sarà un pochino dura, ma so che c’è il Marchini, quindi sono tranquilla. Comunque non sono incinta, anzi. Per il momento preferirei tenermelo per me, anche se preferirei essere incinta in questo momento anziché avere questo problema. Vedremo come andrà…

Poi Beatrice Valli aggiunge:

Non sempre nella vita, bisogna raccontare tutto e subito. Ci sono alcune cose e alcuni momenti in cui ci si può tenere anche qualcosa per sé. Senza dover per forza dire ciò che si ha, per dimostrare cosa? Per dimostrare qualcosa a chi? La gente spesso lo fa per farsi seguire o intenerire qualcosa o qualcuno ma credo che non sia giusto. I social sono un bellissimo mezzo per potersi scambiare opinioni o aiutarsi a vicenda, questo sì, ma in questo momento, finché non sarò io tranquilla e serena preferisco tenerlo per me

 

Lascia un commento