Beauty routine quotidiana, i prodotti indispensabili

beauty 3

Bastano anche solo cinque minuti al giorno da dedicare al nostro viso e alla beauty routine per coccolarsi e regalarsi un momento da spa anche a casa. Fermo restando che i prodotti vanno scelti anche in base al tipo di pelle, grassa, secca o mista, per il rituale quotidiano di bellezza dovrete tendenzialmente avere a disposizione quattro diversi prodotti, vale a dire il detergente, la lozione idratante, contorno occhi e una crema viso che potrete anche sostituire con un siero.

Detersione

beauty 4

La detersione rappresenta la pulizia profonda del viso: sono necessari un latte detergente o un tonico specifico. Potreste anche optare per la nuova acqua micellare che sta spopolando negli ultimi tempi: è molto efficace ed è indicata per chi ha davvero poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare alla sensazione di freschezza sul volto.

ACQUA DI ROSE, LA LINEA DI BELLEZZA PER IL VISO

Contorno occhi

beauty2

Non dimenticate ovviamente la zona occhi, delicata, ma estremamente importante. Il prodotto specifico in questione va applicato sull’osso sotto l’occhio e sempre massaggiato dall’interno verso l’esterno. Potrete anche scegliere diversi tipi di sieri magari optando anche per uno dall’effetto illuminante.

BEAUTY ROUTINE DI PUPA MILANO

Crema Viso

beauty

Lo step successivo consiste in pratica nell’applicazione della crema viso, un vero e proprio momento di irrinunciabile nutrimento per la pelle. Esistono moltissime creme specifiche da scegliere naturalmente in base alle vostre esigenze e al tipo di pelle che possono anche essere abbinate ad interessanti e virtuose proprietà come ad esempio l’effetto lifting. Ampia scelta anche fra i cosmetici bio e naturali. Dopo aver idratato il volto non dimenticate però di nutrire anche le vostre labbra spesso dimenticate: optate per un trattamento specifico in grado di restituire vigore e pienezza alle labbra.

Lascia un commento