Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto dei primi baci in pubblico

belen-e-iannone-baci

Dopo aver smentito il gossip per tutta l’estate, finalmente Belen Rodriguez si è decisa a confessare che ha una storia in corso con Andrea Iannone.

I due sono stati avvistati insieme a Ibiza ma hanno mantenuto il segreto fino a pochi giorni fa. Puntuale come un orologio svizzero, Belen Rodriguez ha dato il via alla nuova stagione televisiva – dividendosi tra Striscia la notizia e Tu sì que vales – regalando un po’ di gossip sulla sua vita privata. È vero, da tre mesi al suo fianco c’è Andrea Iannone e anche i settimanali si sono scatenati. Come prevedibile, è stato Chi a mostrare per primo le foto dei primi baci “pubblici” della coppia, mentre il settimanale Nuovo mostra una Belen Rodriguez infastidita dai paparazzi. Da quando è finita la sua storia con Stefano De Martino, i fotografi si sono concentrati ancora di più su di lei, che li ha ringraziati mostrando il dito medio. Intanto la sua nuova fiamma ha fatto una comparsata anche nel tg satirico che ospita la showgirl per una settimana, confermando ulteriormente la relazione.

Pare anche che ci siano attriti in corso con Stefano De Martino: il ballerino ha evitato l’ex moglie e il nuovo compagno in un noto locale milanese, ma non apprezza nemmeno il fatto che Andrea Iannone sia già entrato a far parte della vita del figlio Santiago. Il bambino ora ha 3 anni e per tre settimane il pilota di MotoGP è rimasto a casa di Belen Rodriguez a Milano, secondo il settimanale Oggi “la cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e la Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino”.

Photo Credits | Chi, Nuovo

Lascia un commento