Belen Rodriguez, cameriera con i piedi per terra

Belen Rodriguez

Non molto tempo fa Belen Rodriguez aveva pubblicato un video che la mostrava intenta a servire ai tavoli del ristorante Ricci che ha a Milano insieme a Simona Mieli e Joe Bastianich.

Le critiche come al solito non sono mancate, i commentatori sono sempre pronti a sfoggiare insulti ma Belen Rodriguez era entusiasta del suo “ritorno alle origini”, infatti quando era una ragazzina ha fatto anche la cameriera e non è che sia proprio una cosa così sorprendente, ci siamo passati più o meno tutti. Intervistata da Vanity Fair la bella showgirl argentina ha raccontato perché ha deciso di improvvisarsi cameriera e servire ai tavoli:

È il mio locale, penso sia normale lavorarci quando posso tra gli impegni professionali e quello di mamma. Poi servire è stato il mio primo lavoro in assoluto, sono pratica del mestiere e così – quando mi è venuta l’idea – non è stato un problema. È anche un modo per tenere i piedi per terra, ogni tanto è utile fare cose del genere.

I clienti del locale in ogni caso hanno gradito e Belen Rodriguez sa come mettere gli ospiti a loro agio:

All’inizio erano sorpresi, poi vedevo che si davano di gomito per segnalarmi ai vicini. Divertente. Poi tanti selfie, una bella serata per tutti. Ma al Ricci si sta bene sempre, non lo dico solo io.

 

//

È un piacere servirvi….. @riccimilano #cosecheaccadono

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento