Belen Rodriguez cancella il tatuaggio per Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

All’inizio della loro storia d’amore Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme… ma lei poi se n’è pentita.

Il motivo non è stata la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, infatti quella prosegue a gonfie vele, i due pochi mesi dopo il loro incontro già vivevano insieme, hanno deciso di sposarsi e sono diventati genitori di Santiago.

Proprio nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui spiega che secondo lei si capisce se è vero amore dopo i tre anni insieme, quando all’infatuazione e alla passione subentra la routine. E nonostante il gossip su di loro, Belen e Stefano hanno superato la prova, almeno per il momento.

Tuttavia quel tatuaggio per la bella Belen è sempre stato un po’ troppo ingombrante, lei stessa aveva ammesso di averlo fatto d’impulso e di essersene pentita. Spesso e volentieri ha dovuto nasconderlo con il trucco, sottoponendosi a ore e ore di lavoro per non farlo spuntare tra una foto e l’altra. Paparazzata in centro a Milano mentre faceva shopping, Belen ha mostrato un tatuaggio sbiadito e probabilmente si sta sottoponendo a delle tecniche di rimozione con il laser, Stefano De Martino di certo capirà.

//

•CAMINANDO• #milan

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 26 giugno 2015

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento