Belen Rodriguez ospite indesiderata alla Mostra del Cinema di Venezia?

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-MOSTRA

Belen Rodriguez bellissima sul red carpet della 71esima Mostra del Cinema di Venezia ma non è tutto oro quel che luccica: perché secondo alcune indiscrezioni, l’argentina non sarebbe stata accolta troppo bene in Laguna e avrebbe anche disertato una cena dopo aver capito di non essere persona gradita.

Avvolta in un abito scuro molto bello ed elegante, lungo fino ai piedi con corpetto attillato e gonna larghissima, Belen Rodriguez si è fatta accompagnare alla Mostra del Cinema di Venezia dal marito Stefano de Martino, anche lui rigorosamente in abito scuro. Inutile dire che i fotografi erano tutti per la showgirl che da anni ormai calamita il gossip italiano con grande abilità. Con un look ricercato ma allo stesso semplice (collana e orecchini a impreziosire il tutto), Belen Rodriguez è apparsa come sempre in splendida forma e non ha fatto altro che prestarsi all’obiettivo dei fotografi che sono letteralmente impazziti al suo arrivo.

Ma alla cena di gala per il film Pasolini di Abel Ferrara alla quale avrebbe dovuto presenziare, Belen Rodriguez non si è presentata, si dice dopo avere scoperto che gli altri ospiti – Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, su tutti – non gradivano troppo la sua presenza che avrebbe, a detta loro, abbassato il livello della serata la quale avrebbe invece dovuto essere improntata su discussioni di alto rango.

Così Belen Rodriguez se ne sarebbe andata a cena per conto suo insieme ovviamente a Stefano De Martino: gossip o verità? Non lo sapremo mai…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento