Belen Rodriguez, scontro con Alberto Dandolo

Belen Rodriguez

Alberto Dandolo di Dagospia parlando di Belen Rodriguez l‘ha definita “lady flop” a causa delle sue recenti disfatte televisive.

La showgirl sembra godere di fama proveniente per la maggior parte dal gossip che si genera, mentre i suoi esperimenti nel mondo dello spettacolo non sono andati a buon fine. La trasmissione “Come mi vorrei” non è stata un successone, così come “Non c’è due senza te” e la versione cantante. Belen Rodriguez non ha gradito il modo in cui Alberto Dandolo l’ha definita e il fatto che abbia parlato dei flop della sua carriera, lui si è difeso tramite il settimanale Nuovo:

Evidentemente si è arrabbiata perché è stata punta sul vivo. Mi ha fatto chiamare dal suo avvocato, ho anche sentito la sua segretaria. Ne prendiamo atto, però per me la cosa non cambia! O appare con il marito, che prende e lascia, o niente. A parte Tu sì que vales, che riparte a settembre e dove lei farà la comparsa, non ha nuove proposte, anche perché l’ultimo programma che ha condotto ha fatto flop.

È ovvio inoltre che tra i due non ci sia grande stima, Dandolo ha proseguito dicendo:

Se l’ho fatto per avere 5 minuti di notorietà, come dice lei? No, non mi servono, mi occupo di altro per vivere. Non ho certo bisogno di Belén per apparire. Se queste accuse mi fossero arrivate da una persona di cui ho stima intellettuale, me la sarei potuta prendere. Ma detto da lei non mi interessa. Il suo concetto di onestà non è uguale al mio. Gliene hanno sempre dette di tutti i colori, non ho capito perché si è accanita proprio con me. Evidentemente l’ho colpita nel suo tallone d’Achille: queste esternazioni di pancia denotano che, evidentemente, qualcosa di vero c’è. 

 

Lascia un commento