Benetton, la polo perfetta per la p/e 2015

GROUPAGE_3QA3E3027_90Q_90R

La polo è un capo cult dello sportswear praticamente da sempre. Un valido sostituto della t-shirt in occasioni casual, perfetta per rimpiazzare la camicia durante i mesi più caldi. Oggi questo capo senza tempo si dipinge di primavera grazie a United Colors of Benetton.

Se siete stanche delle solite t-shirt e amate sfoggiare un look bon-ton ma che non risulti esagerato e stucchevole, potreste indossare una delle polo della collezione primavera/estate 2015 United Colors of Benetton: eleganti, versatili, basic, carismatiche. Le polo United Colors of Benetton sono perfette per la bella stagione e portano un soffio di bon ton anche nei look più street o giovanili. Queste sono infatti le compagne ideali per una gita in barca, una partita a golf o a tennis, una serena passeggiata in campagna, ma anche un aperitivo con le amiche o due passi al tramonto con il fidanzato.

141028_UCB_PROMO_0091_0095_montaggio

Vi basterà indossarle e anche i più semplici e inflazionati shorts di jeans diventeranno casual. United Colors of Benetton propone le celebri magliette con colletto e bottoncini, notoriamente rubate dall’armadio di lui, in un aderente fitting femminile e in nuances colorate e allegre. In puro e fresco piquet di cotone stretch, morbide, leggere e fresche, sono disponibili in otto varianti, quattro in tinta unita e quattro con fantasie floreali micro e macro. Queste ultime rispecchiano alla perfezione un trend di stagione molto forte e molto in voga in questa primavera 2015. Naturalmente eleganti, pur mantenendo la loro natura di capi semplici e colorati, perfetti per le donne che amano vestire nel tipico stile United Colors of Benetton.

Lascia un commento