Better than Sex, il mascara meglio del sesso di Too Faced

mascara better
Il nome è tutto un programma: Better than Sex (meglio del sesso) ed è il mascara di punta del brand Too Faced. Ma che cosa avrà di così speciale un mascara del genere per guadagnarsi un appellativo del genere?

Certamente il nome incuriosisce (e a livello di marketing non è poco) e Jerrod Blandino, Creative Director e Co – Founder del brand Too Faced spiega tutti i segreti di questo speciale mascara svelando anche l’origine del nome. 

Sono state le ragazze che l’hanno testato a gridare al miracolo: dopo aver applicato il mascara le donne non hanno avuto dubbi: le loro ciglia erano meglio del sesso. Di qui ecco il nome, ma adesso resta da capire che cosa abbia di così esaltante il mascara. Blandino sostiene di aver addirittura impiegato due anni per crealo: il mascara curva e piega le ciglia in modo incredibile in un unico gesto rendendole intense ed espressive.

Le ciglie diventano immediatamente più lunghe, più drammatiche, più nere e lo sguardo diventa tremendamente sexy. Il segreto sta tutto (o quasi) nello speciale scovolino che ha la forma di una clessidra a evocare le curve femminili, quelle di Marilyn Monroe su tutte, icona stessa della sensualità femminile. La speciale forma riesce a incurvare, piegare e separare come nessun altro mascara ha mai fatto, mentre lo strato della speciale formula al collagene nero carbone rende le ciglia piene, definite e multidimensionali.

MASCARA HYPNOSE DI LANCOME

Il packaging è molto femminile: il mascara Better Than Sex ha una confezione rosa glitterato ed è disponibile in vendita presso gli store Sephora. Insomma tante belle parola, ma il mascara Better the Sex sarà davvero meglio del sesso? Non resta che provarlo in prima persona per rendersi conto del reale confronto.

Lascia un commento