Biker Boots a/i 2014-2015, parola d’ordine Carro Armato

5163301040_2_1_1

I biker boots hanno accompagnato il nostro 2014, in questo revival di anni ’90 e stile grunge, ma non sembrano ancora destinati a sparire dalla circolazione, anzi sono decisi a spopolare come trend anche nella stagione fredda che arriverà tra un mese o due.

fornarina blanca

Questa volta però un particolare in più donerà stile ai biker boots che indosseremo durante l’autunno/inverno 2014-2015, stiamo parlando del carro armato, sulla suola e sul tacco. Vi mostriamo 3 modelli che potrebbero interessarvi e guidarvi nella scelta delle vostre scarpe preferite per l’autunno in arrivo.

4(26)

  • Fornarina pensa a degli stivaletti dal tacco basso, con carro armato ovviamente, come impone il trend del momento. La fascia elastica presente su ogni lato rende questa calzatura perfetta per qualsiasi tipo di gamba e polpaccio.

 

  • Cinti propone una versione più biker, con catena color argento sul collo del piede, molto rock e ispirato chiaramente ancora agli anni ’90 durante i quali lo stile grunge regnava sovrano.

5163301040_1_1_1

  • Zara sceglie le catene come il modello di cui sopra, ma aggiunge ai suoi stivaletti con carro armato un dettaglio in più. Questo modello è cut on infatti come potrete notare è aperto in alcuni punti. Scegliete con cura le calze con cui indossare questa scarpa!

Lascia un commento