Bimba canta insieme alla mamma una canzone del cartone Frozen – video

 

vlcsnap-2015-04-16-11h04m09s217

Cosa vuol dire essere mamma di una bambina, di una femminuccia di quelle che rispettano tutti i canoni della femminilità già quando sono nella culla? Vuol dire imparare ad amare le principesse, proprio come Elsa di Frozen che ha rapito i cuori delle piccole. E se le imitassero per sentirsi a loro volta principesse? Guardate il video. 

Una mamma che canta insieme alla figlia, che si comporta come la sua sorella maggiore, senza paragonarsi a lei, senza eccedere nei confronti ma supportandola, facendole da spalla. Ecco, forse è questa l’emozione dell’essere mamma di una femminuccia. Cosa ben diversa è l’essere mamma di un maschietto, ma non è nemmeno presa in considerazione l’ipotesi in questo video dove mamma e figlia cantano insieme emozionando gli sposi e non solo.

Il video della loro performance di Love Is an Open Door è davvero strepitoso, al punto di essere finito su Youtube.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=qJvkefdMOok]

In questo video le due splendide donne, la mamma e la figlia, cantano in inglese e raccontano agli sposi che l’amore è una porta aperta, che mai avevano pensato l’uno all’altra ma alla fine sono “finiti” uno nell’altro perché il destino gli ha messo la passione di traverso. Una canzone quanto mai azzeccata per il contesto matrimoniale in cui è stata cantata, visto che si conclude così:

Hans e Anna: L’amore è una porta aperta
Hans: Posso dire qualcosa di veramente pazzo? Mi vuoi sposare?
Anna: Posso dire una cosa ancora più folle? Sì !

E voi avete mai pensato di cantare una canzone con vostro figlio o con vostra figlia? Che canzone scegliereste? Non potrebbe essere un’idea da suggerire al vostro partner per una festa della mamma in grande stile?

Lascia un commento