Black and Gold, ecco i boots firmati Max Mara per l’a/i 2014-2015

4796014406009-d-albino_normal

Conoscete gli ankle boots? Sono degli stivaletti che superano di poco la caviglia, dal tacco quadrato, caratterizzati da un elastico su ogni lato, comodi, leggeri, ricordano i biker boots ma sono più sottili e femminili ed è possibile adattarli praticamente a qualsiasi tipologia di outfit. Oggi vi mostriamo quelli realizzati da Max Mara per la stagione autunno/inverno 2014-2015.

4796034406001-a-salice_normal

Vi abbiamo già parlato di come il pitonato sia entrato di diritto tra le tendenze della stagione fredda in arrivo. Il pattern rettile a quanto pare sarà un trend fortissimo ed è già in ascesa, come dimostrano gli stivaletti proposti da Max Mara per l’autunno/inverno 2014-2015. Nero e oro sono i colori scelti per questi ankle boots dall’animo decisamente glam-rock.

Glam perché la pelle effetto rettile e la punta sottile li rendono iper femminili nonostante il tacco molto basso e squadrato. Rock perché black & gold da sempre è l’accoppiata vincente per un’allure  da star. Il nero è sinonimo di discrezione, eleganza, sobrietà. L’oro simboleggia l’ostentazione, l’eccesso, la voglia di emergere e farsi notare.

4796034406001-c-salice_normal

Questi stivaletti by Max Mara rappresentano due tipologie diverse di donna, a voi basterà solamente scegliere da che parte stare, ma in entrambi i casi sarete assolutamente glamour ed incredibilmente rock. Perfetti con skinny jeans e maxi pull, ideali per una serata con le amiche, calze, abitino e maxi pochette.

Dopo aver osservato la collezione glitter dei Babies firmati Yves Saint Laurent, non sarà certo un ankle boots color oro a spaventarci! L’era dell’ostentazione e del vestire per stupire è proprio questa, perché non approfittarne?

Lascia un commento