Blake Lively crea un blog di lifestyle, Preserve

blake lively blog

Un blog di lifestyle gestito da una celebrità non è certo una novità! In Italia ne abbiamo già tantissimi: Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Elena Barolo tra quelli più frequentati. Le dive d’oltreoceano non sono da meno e da oggi il firmamento del web vedrà brillare una nuova stella: Blake Lively.

preserve blake lively

L’ex Serena di Gossip Girl, la quale dopo aver raggiunto la fama come attrice di serie tv ha preferito proseguire la sua carriera più come socialite che come diva del cinema o della televisione, oggi ha voluto dare un’ulteriore svolta alla sua vita aprendo un blog.

Da un’icona di moda come lei ci si aspetterebbe un magazine online dedicato alla moda, ai suoi outfit, ai red carpet, alle collaborazioni con celebri stilisti. Blake invece ha stupito e stupirà tutte le sue fan proponendo un blog di lifestyle, nel quale si parlerà di tutto e di niente. Dai barbeque in famiglia alle sue esperienze cinematografiche.

blake lively blog 1

La chicca di questo blog è rappresentata certamente dallo shop online. Cosa potrebbe mai vendere una bellissima attrice alle prime armi con il mondo del web? Sale al tartufo, marmellate e mix per preparare un perfetto bloody mary. Non riusciamo a capire bene il motivo di tutto questo, ma in realtà vogliamo fidarci della lettera dell’editore attraverso la quale Blake Lively ci comunica di avere fame, fame di esperienza!

Un video presenta nel migliore dei modi la giovane donna, con un montaggio da premio Oscar e delle immagini confuse, un libro di cucina, qualche bandiera americana e Blake che scuote i suoi biondi capelli. Aspettiamo che Preserve.us ci dia delle risposte.

 

 

Lascia un commento