Booty, la nuova canzone di Jennifer Lopez con Iggy Azalea

Booty_jenniferlopez_iggy azalea

Da qualche giorno è uscito il video Booty, nuovo singolo di Jennifer Lopez nella versione remix con Iggy Azalea (quella originale, contenuta nell’album A.K.A., vede la partecipazione di Pitbull).

Il video è un tripudio di big booty, che fanno quasi dimenticare il discusso Anaconda della sobria Nicki Minaj. Booty merita per questo ogni elogio e tributo, nonostante gli evidenti ritocchi di photoshop.

Nessuna buona parola, invece, può essere spesa sulla canzone. Un beat e un ritornello che mortificano la grandezza, la voce e l’immagine delle cantanti. Jennifer Lopez è una grande artista che colleziona successi da decenni. Normale avere una battuta d’arresto durante una così lunga ed intensa carriera.

Lo stupore, tutto il mio stupore, è per Iggy Azalea, una delle cantanti più interessanti degli ultimi anni. “Iggy all you can eat” è ormai sopra ogni beat, pronta a reppare per qualsiasi remix senza alcun criterio di distinzione.  Negli ultimi mesi, l’Azalea ha cercato di attirare l’attenzione con colpi di booty, diventando una sorta di Pitbull 2.0 (anche il pezzo con Rita Ora è stato un po’ azzardato).

Un bel periodo di pausa potrebbe aiutarla a ritrovare la retta via e il criterio con cui selezionare i featuring proposti.

Il video Booty di Jennifer Lopez feat. Iggy Azalea

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nxtIRArhVD4]

 

Lascia un commento