British Fashion Awards 2014, trionfano Victoria Beckham e Cara Delevingne

British Fashion Awards - Winners Room

Domenica scorsa si sono svolti i British Fashion Awards 2014, sul red carpet, a Londra, si sono alternate numerose celebrities nei loro outfit eleganti, particolari e originali. Qualcuno ha ricevuto dei premi, altri hanno solamente assistito all’evento. Noi oggi vi riassumiamo la serata.

 

Trionfano quest’anno sul palco dei BFA (British Fashion Awards) tre bellissime donne: Victoria Beckham che si aggiudica il Designer Brand of the Year, Emma Watson porta a casa il titolo di British Style Award e Cara Delevingne vince la categoria di Model of the Year. Tra gli altri premi assegnati possiamo segnalare il Red Carpet Award che quest’anno è andato a Sarah Burton per Alexander McQueen, mentre Nicholas Ghesquière è stato premiato come l’International Designer of the Year.

Tra gli ospiti della serata anche Kylie Minogue, Chiara Ferragni, Rita Ora, Olivia Palermo ed una sempre più provocante Rihanna, coperta solamente da preziosi gioielli e un blazer in velluto dal taglio maschile. La pop star non smette mai di stupire il pubblico e così i paparazzi si concentrano più su di lei che sulle vincitrici dei premi.Victoria Beckham ha dispensato un quasi sorriso e tante pose amorevoli insieme al marito, il sempre presente calciatore David Beckham, mentre Cara Delevingne non ha perso l’occasione per farsi immortalare in pose divertenti e smorfie buffe.

Vi lasciamo con una galleria fotografica che ritrae le celebrità presenti all’evento nei loro outfit speciali. Come sempre durante questa tipologia di premiazioni, spesso il red carpet attrae più dell’evento stesso, soprattutto quando le star riservano ai fotografi delle sorprese interessanti com’è solita fare (ad esempio) Rihanna.

Lascia un commento