Buon 2015 da LetteraF

529555363

Abbiamo riso, lottato, pianto, gioito, lavorato, amato, odiato, perdonato e chissà quante altre azioni hanno caratterizzato ogni singolo giorno dell’anno appena trascorso. Il 2014 ci ha appena lasciate e non sappiamo bene se sia giusto tirare le somme o se sia più saggio concentrarsi sui buoni propositi per l’anno che verrà.

Dodici mesi ci attendono, nuovi, entusiasmanti, interessanti o comunque tutti da scoprire. Ogni giorno è una scoperta nuova e non sappiamo ciò che la vita potrà riservarci per questo 2015 appena arrivato. Un nuovo amore forse, una gravidanza inaspettata o desiderata, un’amicizia sorprendente, un lavoro perfetto per noi o più semplicemente la serenità che meritiamo.

Ogni giorno andremo a lavoro, puliremo casa, leggeremo qualche news, desidereremo un nuovo paio di scarpe e rimpiangeremo qualcosa, perché queste siamo noi e ogni anno cresciamo un po’, anche quando diventiamo mogli, madri o nonne, non smettiamo mai di imparare. Il 2014 ci ha mostrato celebrità tutte curve, adolescenti che sfondano nel mondo della musica, grandi attori che se ne vanno, paesi in crisi, difficoltà economiche e frivolezze del mondo dello spettacolo, ogni notizia è un ricordo, ma i ricordi più preziosi sono quelli che riguardano la nostra stessa vita.

Per questo non vediamo l’ora di affrontare il nuovo anno, di prendere di petto, con la testa alta e fiera, il 2015 che potrà sorprenderci piacevolmente, ma anche deluderci. Noi siamo artefici del nostro destino, ma soprattutto del nostro umore. Come sarà il bicchiere nei prossimi 12 mesi, mezzo pieno o mezzo vuoto? LetteraF si augura tanta positività per il 2015 e vi porge i migliori auguri di buon anno.

Lascia un commento