Caldo e sesso: il ghiaccio è la soluzione

coppia a letto gioca con ghiaccio

Si potrà anche avere voglia di fare sesso, ma quando la temperatura esterna sale oltre certi livelli, a meno che non si abbia un condizionatore pronto a rinfrescarci è difficile scendere a patti con la libido. A meno che all’interno dei giochi non si inerisca del ghiaccio.

Usciamo per un attimo dall’alone di innocenza che ci pervade ed iniziamo  a pensare a quanto il ghiaccio soprattutto in questi tempi così caldi possa tornarci utile. E’ frescura e divertimento ma soprattutto un modo per giocare con il corpo dell’altro rendendo non solo piacevole una situazione che altrimenti sarebbe stata calda (non in senso buono) ed appiccicaticcia, ma dando modo di sperimentare con le percezioni sensoriali al tal punto di dimenticare completamente il caldo afoso e stimolando un’eccitazione come effettivamente poche se ne riescono a creare. Il tutto si basa ovviamente sul contrasto caldo-freddo e sulla capacità che avrete di approfittare di questo strumento.

Parliamoci chiaro, quando si gioca con dei cubetti di ghiaccio sul corpo della persona amata ad entrare nell’intero insieme non vi sono solo i diversi sentieri che potete disegnare sullo stesso ma anche la capacità che avrete di utilizzare la vostra lingua su quello stesso corpo. E’ sì un gioco fresco e piacevole, ma è contemporaneamente prendersi cura della persona che si ha tra le braccia.  Nonostante tutto, va ribadito, è un modo per lasciarsi andare sessualmente anche quando le condizioni esterne non sono favorevoli al desiderio ed alla voglia di essere in contatto. Il consiglio? Se non lo avete già fatto andate a preparare il ghiaccio!

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento