Capodanno di coppia, cosa fare

tavola decorata per le feste

Capodanno è alle porte! Se non avete ancora pensato a come festeggiate questa festività è ora che concentriate le vostre forze per una soluzione last-minute che sia degna della vostra gioia di mettervi da parte un anno più o meno soddisfacente. Se siete una coppia, è bene pensare alla giusta idea.

Intendiamoci, il capodanno con gli amici è sempre una soluzione perfetta, sia che si sia single o accoppiati, ma è anche possibile pianificare qualcosa di diverso per una volta, che si concentri solo sulla coppia piuttosto che sull’intero gruppo. Tutto è capire ciò che effettivamente volete fare e quali sono le vostre priorità perchè in caso, vi sono diverse opportunità. Se avete abbastanza fondi e la capacità di cercare offerte in rete vi suggeriamo una minifuga dalla città e dal lavoro (sempre che la vostra occupazione ve lo permetta, N.d.R.) e recarsi in un luogo che avreste sempre voluto visitare o in un albergo pronto a coccolarvi dal momento del vostro arrivo fio alla vostra partenza.

Potete rimanere a casa, acquistare il vostro cibo preferito e consumarlo accoccolati sul divano tra una coccola e l’altra, o semplicemente tagliare la testa al toro ed organizzarvi una serata tutto sesso. Se decidete di passarlo da soli, le possibilità sono infinite e possono essere prese tutte senza sensi di colpa. Se invece avete deciso di passarlo in gruppo, un locale o la casa di qualcuno di voi andrà benissimo: basterà la collaborazione di ognuno e l’assicurarvi di avere una stanza tutta per voi.

Photo Credits | Jean-Philippe WALLET / Shutterstock.com

Lascia un commento