Carnevale, creare le maschere insieme

coppia mascherataIl Carnevale per la coppia non è solo un’occasione per mascherarsi e divertirsi, ma anche un modo per passare in intimità un periodo di tempi impegnati in un’attività gioiosa e manuale che può riverlarsi piena di sorprese e momenti piacevoli.

Quando arriva il Carnevale sono due le scelte che si hanno: comprare una maschera già pronta per l’eventuale festa alla quale si è stati invitati, o affidarsi al fai da te. E da questo punto di vista la soddisfazione può essere molto più alta di quello che si pensa. Soprattutto perchè il creare da zero una maschera, presuppone la presa di misura ed il “toccare” con mano l’altra persona. E da un tocco nasce una carezza, da questa può nascere un massaggio e da lì, il passo allo sgombero del tavolo ed al sesso sul piano di lavoro è un nulla. Soprattutto se si ha del tempo per rilassarsi adeguatamente.

Ecco quindi che quella che nasce come un semplice lavoro manuale può rivelarsi qualcosa di piccante. Quel che spesso la gente non capisce e le coppie in prima istanza, è che qualsiasi attività comune può divenire un’occasione per passare del tempo felici insieme  e stare in intimità. Nulla vieta baci, carezze e piccoli momenti da rubare alla presa di una misura o alla decorazione di una maglietta. E’ la compagnia che rende speciale il momento. Ed è questo che tutti quanti dovrebbero imparare ad assaporare. La vicinanza ed il contatto. Senza avere paura di mostrarsi a nudo. Anche mentre si prepara una maschera per carnevale.

Photo Credits | kurhan / Shutterstock.com

Lascia un commento