CC Cream Cushion System, il nuovo fondotinta Kiko

kiko2

Il fondotinta rappresenta la base del make up: indispensabile per ogni donna ha il dovere di uniformare l’incarnato, regalare luminosità, eliminare le imperfezioni, ma ovviamente senza farsi notare notare troppo per evitare l’antiestetico effetto cerone. E se siete ancora alla ricerca del vostro fondotinta ideale, è in arrivo la novità firmata Kiko, il CC Cream Cushion System. Si tratta di un fondotinta leggero perfezionatore di colore che offre anche protezione (SPF 25) e che regala una carnagione luminosa e una pelle più uniforme. La texture è molto fluida, l’assorbimento, è rapido in modo tale da fondersi molto velocemente con la pelle andando a mimetizzare le discromie e le imperfezioni. Inoltre la presenza dei filtri solari UVB aiuta a proteggere l’epidermide dagli agenti atmosferici.

 

kiko1

Il prodotto si presenta in una pratica trousse che contiene all’interno uno specchio (perfetto per un rapido controllo) e l’apposito applicatore: la speciale spugnetta consente anche il giusto dosaggio e un’applicazione del prodotto senza sprechi.

DIORSKIN STAR, FONDOTINTA SENZA MATERIA DI DIOR

La spugnetta infatti è estremamente porosa e riesce a catturare la texture del prodotto favorendo l’applicazione e rendendo la pelle più liscia, levigata e uniforme. Il volto assume un aspetto uniforme, levigato e luminoso, la pelle diventa più morbida e il  finish naturale esalta il colorito senza eccessi.

kiko

Il nuovo fondotinta CC Cream Cushion System Kiko è disponibile in sei diverse tonalità da scegliere in base al proprio incarnato naturale: Warm Rose 30, Warm Rose 50, Warm Beige 30, Warm Beige 60, Neutral 70, Neutral 90. Da non tralasciare neppure il prezzo che come accade per i prodotti Kiko è molto competitivo (in vendita presso tutti i punti vendita Kiko a 15.90 euro).

Lascia un commento