Centrotavola matrimonio con lanterna e candele

3647c3c25076167822787c1c5710451f

State ancora pensando a come decorare i centrotavola matrimonio? Noi vi suggeriamo i centrotavola con lanterna e candele, che saranno la decorazione perfetta perchè sono romantici, suggestivi, eleganti, e anche personalizzabili in base alle più diverse esigenze e ai diversi contesti. Le lanterne aggiungeranno un tocco di intimità alle decorazioni e daranno quel pizzico di luce soffusa che serve a creare la giusta atmosfera dei festeggiamenti per le nozze. Posizionate le candele o i fiori dentro le lanterne e vedrete come il vostro centrotavola diventerà stupendo.

Se state pensando a un centrotavola matrimonio senza fiori, le lanterne possono essere la scelta giusta perchè da sole, accompagnate da qualche nastro e dalle candele, diventano una decorazione elegante e completa, grande abbastanza senza essere eccessiva. A seconda del tema del matrimonio o della location, potete aggiungere i dettagli giusti mescolando i colori secondo la palette che avete scelto per tutte le altre decorazioni.

Se invece l’idea è quella del centrotavola con candele e fiori, la lanterna aggiungerà un tocco di eleganza, ideale soprattutto se il ricevimento si svolgerà all’aperto e di sera, quando le luci soffuse costruiranno l’atmosfera di romanticismo indispensabile per un evento come le nozze.

Nel caso abbiate tempo e tanta pazienza, potete confezionare da sole le vostre decorazioni acquistando le lanterne, ad esempio in negozi come Ikea e poi decorandole a piacere. Si tratta di una soluzione per centrotavola matrimonio economici ma di grande effetto, che non avranno niente da invidiare a quelli realizzati con i fiori freschi.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento