Cher, la vita della cantante è a rischio?

Cher

Conosciuta e amata in tutto il mondo, Cher è una cantante di successo ma ha regalato soddisfazioni anche in campo cinematografico, ora purtroppo arrivano cattive notizie sul suo conto.

A lanciarle è il sito Radaronline, che sostiene che ormai Cher, al secolo Cherilyn Sarkisian LaPierre, sia in fin di vita. Non è la prima volta che arriva una notizia simile, perché anche il Globe aveva lanciato l’allarme due anni fa e per fortuna la notizia non si è rivelata veritiera. Spesso e volentieri anche Radaronline lancia notizie-bufala e ci auguriamo che sia questo il caso, anche se le condizioni precarie di salute di Cher sono note da tempo.

La cantante, infatti, fin dagli anni Ottanta combatte contro il virus di Epstein-Barr, alcuni indizi fanno pensare che le sue condizioni siano critiche. Radaronline sostiene che Cher stia mettendo tutte le carte a posto per non creare problemi con l’eredità, la madre novantenne si è trasferita nella sua casa, il suo ultimo tour è stato sospeso e sta cercando di recuperare i rapporti con i figli. 70 anni e una lunga carriera costellata di successi, Cher per il momento non ha deciso di replicare e su Instagram è apparsa una foto che la mostra insieme a Hillary Clinton e in cui le offre tutto il suo supporto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento