Chloé Eau de Toilette, nuovo profumo femminile

chloè2

Dopo Chloé Eau de Parfum, l’Eau de Chloé e Roses de Chloé, arriva Chloé Eau de Toilette, la nuova fragranza femminile della maison Chloé. Al centro della nuova fragranza resta sempre la rosa, protagonista del bouquet originale anche se rivisitata: il profumiere Michel Almairac ha creato un accordo di rosa bianca e di magnolia arricchita di limone e di gardenia. Le note di fondo sono invece all’insegna di muschio, bergamotto e mughetto.

Abbiamo voluto creare qualcosa di fresco e leggero, che mantenesse intatto il dna dell’Eau de Parfum e che allo stesso tempo fosse contemporaneo. Un’evocazione legata alle prime ore del giorno, un profumo emotivo, spontaneo. Davvero moderno.

Spiega Clare Waight Keller, direttrice della maison che ha voluto rinnovare il profumo pensando a una donna donna moderna, pura e spontanea, che riflettesse e incarnasse il mood del brand. Volto della campagna pubblicitaria dei profumi Chloé, e anche della collezione della maison, è la sensuale Dree Hemingway.

chloe

Chloé Eau de Toilette è una fragranza moderna, ma molto naturale, delicata e e verde che va a riflettere l’autenticità dei look della maison, mai artificiosa.

NARCISO RODRIGUEZ, NUOVO PROFUMO FEMMINILE ABSOLU FOR HER

Se il cuore della fragranza tende a cambiare, la nuova fragranza Chloé Eau de Toilette si presenta inalterata nell’iconica bottiglia di vetro a righe, arricchita al collo da un nastro profumato e presentato in una deliziosa scatola dalla tonalità delicata rosa-beige con sofisticate rifiniture bianche.

chloè1

Il nuovo profumo Chloé Eau de Toilette è disponibile in tre diversi formati, da 30 ml, da 50 ml e da 75 ml.

Lascia un commento