ColorStay Moisture Stain, il nuovo rossetto Revlon

revlonEffetto super lucido, tenuta estrema, idratazione perfetta: sono queste le caratteristiche di ColorStay Moisture Stain, il nuovo rossetto Revlon appena lanciato sul mercato.

La nuova formulazione di Revlon ColorStay Moisture Stain contiene vitamina E ed Aloe, ingredienti indispensabili per idratare le labbra. Il Burro di Karitè è ad alto potete nutriente e ammorbidente e gli oleosomi di Cartamo e Vitamina B5 garantiscono la giusta idratazione alle nostre labbra.

revlon1

La texture esclusiva del prodotto lo rende non solo facilissimo da applicare grazie al pennellino, ma anche assolutamente confortevole tanto da dimenticarsi quasi indossare il rossetto. L’effetto wet e ultralucido, come se fosse stato appena applicato invece, resta inalterato per ore regalando un effetto particolarmente naturale e luminoso.

 

KISS KISS DI GUERLAN, ROSSETTO A PROVA DI BACIO

Il packaging del nuovo ColorStay Moisture Stain è assolutamente essenziale: di forma rettangolare, ha il tappo nero, ma svela immediatamente la nuance scelta grazie alla base trasparente.

 

rev

Anche i nomi delle 12 nuance disponibili di ColorStay Moisture Stain la dicono lunga sulla tipologia del prodotto: richiamando le città più glamour del mondo offrono una carrellata di colori che s’ispirano ai mood di ogni luogo.

posh

Si va dal Barcelona Nights al Rio Rush dal New York Scene al Cannes Crush dallo Stockholm Chic al London Posh dallo Shangai Sizzle all’India Intrigue, dal Parisiene Fashion al L.A. Exclusive.

 

revlon2

Volto e labbra del nuovo rossetto Revlon ColorStay Moisture Stain è la bellissima Olivia Wilde che nella campagna pubblicitaria interpreta una luminosa e seducente sirena che riflette nell’acqua la propria immagine con un beauty look in cui ovviamente spicca l’effetto wet del nuovo rossetto Revlon.

Lascia un commento