Come fare il biglietto di auguri per San Valentino

shutterstock_243161005

Come festeggerete il vostro San Valentino 2015? Le idee, le scelte, i gusti sono sicuramente tanti, ma quello che non potrà certo mancare sarà un bel biglietto di San Valentino, per fare gli auguri alla persona che amate nel modo più originale e sincero. Un biglietto di auguri potrà essere il fulcro del vostro pensiero, o accompagnare una cena romantica, o un altrettanto romantico regalo.

Scegliete voi dove posizionarlo e farlo “trovare” da chi ha rapito il vostro cuore e lasciatevi ispirare da queste semplici istruzioni per crearne uno in modalità fai da te, che rispecchi il vostro gusto, la vostra sensibilità e la vostra storia. Ecco come fare a mano un biglietto di auguri per la Festa degli Innamorati.

Segnaposto romantici con fiori e candele per San Valentino

Per realizzare un bel biglietto di auguri di San Valentino bastano materiali semplici ed economici come cartoncino, carta di diverso tipo, forbici e colori.

Un primo biglietto si realizza ritagliando un quadrato di cartoncino bianco o rosa, incollando su di esso un rametto flessibile verde a forma di cuore e aggiungendo qualche piccolo nastrino di raso o pendente per completare la composizione. Ovviamente potrete scrivere al suo interno!

Centrotavola con i fiori per San Valentino

Una seconda idea è quella di ritagliare su carta, cartone o altro due quadrati di dimensioni diverse da incollare uno sull’altro. Al centro ponete una serie di cuori ritagliati, strappati, bruciacchiati con l’accendino o ancora disegnati. Il segreto di questo modello sta nelle infinite combinazioni e stili che è possibile realizzare in questo modo!

 

Photo Credits | OlegKoval / Shutterstock.com

Lascia un commento