Come introdurre le sex machine nel rapporto di coppia

come introdurre sex machine rapporto coppia

Come introdurre le sex machine nel rapporto di coppia? Non storcete la bocca, sono molte più di quelle che pensate le persone che amano questo tipo di giocattolo erotico avanzato e introdurlo all’interno di una routine non è facile come sembra.

Parliamoci chiaro, se si tratta semplicemente di autoerotismo né una donna né un uomo perderebbero tanto tempo e soldi nell’acquisto di una simile macchina per il proprio piacere. Dildo, masturbatori e vibratori sono più facili da gestire, pulire e mettere a posto. Quando si punta su una sex machine di solito vi è qualche kink inespresso al quale si vuole dare spazio. E non c’è niente di male in questo ovviamente. Bisogna solo capire quanto la vostra metà possa essere d’accorso con un eventuale acquisto di questo genere.

Sono essenzialmente due gli scenari che abbiamo in mente.Il primo è dato dalla donna o dall’uomo che amano guardare l’altra persona mentre utilizza la sex machine, mentre il secondo è dato dalla coppia che la rende parte integrante del rapporto sessuale. In caso l’introduzione della stessa può essere causale e molto semplice: aprire la pagina di un sexy shop e fare vedere all’altro questo sex toys, chiedendogli cosa ne pensa e spiegando senza imbarazzo il perché.

Se ci pensate in fin dei conti più che dirvi no non potrà fare. E conoscendo i vostri gusti sessuali, data la relazione che intercorre tra voi, non vi giudicherà nemmeno. Non dovete avere paura di esprimere i vostri desideri: potreste rimanerne piacevolmente stupiti più di quel che pensate.

Photo Credits | GU_Ani / Shutterstock.com

Lascia un commento