Come avere labbra rosse perfette, il tutorial Rimmel

rimmel

Tornato prepotentemente di moda, il rossetto rosso ha sempre rappresentato l’essenza della femminilità, ma come sfoggiare delle labbra rosse semplicemente perfette in linea con le ultime tendenze del momento? Basta seguire i consigli della make up artist Amy Adams che svela come avere delle labbra impeccabili con i prodotti Rimmel utilizzando un colore impegnativo come il rosso. 

Preparate le labbra inumidendole con una salvietta umida in modo tale che restino ben idratate.

Adesso stendete il correttore liquido Wake Me Up Conceleor (prezzo 6 euro) che dovrete applicare intorno alla zona delle labbra per poter eliminare eventuali rossori ed uniformare il colorito. Utilizzate un pennellino per applicare al meglio il prodotto e sfumarlo con maggiore delicatezza.

Ora utilizzate il Lip Tint 1000 Kisses della Rimmel (7 euro circa), uno speciale rossetto a lunga durata. Prima stendere l gloss che lascia idratate le vostre labbra e che le rende luminose creando un’ottima base nel caso in cui il rossetto perdesse intensità. Nel tutorial Amy Adams sceglie un rosso corallo molto brillante: l’applicazione è facilissima grazie alla punta a pennello.

CLASSIC CREAM LIPSTICK, IL ROSSETTO DI DOLCE&GABBANA

Adesso utilizzate l’altra parte del prodotto, il Lip Tint, andandolo a picchiettare direttamente sulle labbra per poi sfumarlo.

Ultimo step: applicate la matita 1000 Kisses intorno alle labbra restando poco al di fuori del contorno labbra. Adesso applicate il Lasting Finish Matte by Kate Moss. Applicate con un pennellino la nuance 111, rosso scuro, sull’esterno delle labbra, e la nuance 107, più chiara all’interno della labbra per regalare maggiore volume. Le vostre labbra saranno perfette.

http://youtu.be/8PC18wQKR5A

1 commento su “Come avere labbra rosse perfette, il tutorial Rimmel”

Lascia un commento