Come raggiungere l’orgasmo con facilità

Come raggiungere l’orgasmo con facilità? Se quando si da piacere a se stesse il raggiungimento dell’obiettivo è decisamente più facile, quando si è in coppia per la donna non è sempre scontato l’arrivo al climax, Vediamo insieme cosa fare.

coppia a letto

Tutto in questo caso passa attraverso delle posizioni sessuali ben specifiche: a seconda della stimolazione infatti la donna sarà in grado non solo di lubrificarsi di più ma anche di provare un maggiore piacere a seconda della tipologia di penetrazione.  Secondo le ultime indagini condotte sarebbero in particolare quattro le posizioni che permetterebbero alla donna nello specifico di raggiungere l’orgasmo con più facilità:

Posizione dell’incudine

E’ un must. In pratica la donna è posizionata sotto l’uomo con le gambe sulle spalle del partner. In questo modo si favorisce il raggiungimento del piacere a causa della profondità di penetrazione, davvero importante.

Posizione di Toro seduto

E’ una delle delle posizioni sessuali che sarebbe possibile definire ad incastro. Lui si trova seduto a gambe piegate e lei sopra di lui nella stessa posizione. Anche in questo caso la penetrazione sarà molto profonda e se si preferisce questo tipo di stimolazione l’orgasmo sarà più facile da raggiungere.

La posizione di Andromaca

E’ una delle più semplici ma al contempo tra quelle che non deludono mai. L’uomo è sdraiato e lei si pone sopra di lui.

La posizione dell’elefante

Anche questa posizione è perfetta per raggiungere l’orgasmo. A differenza di quella precedente la donna è sdraiata supina ed il partner si posiziona dietro di lei per penetrarla: buona per entrambi.

Photo Credits | Photographee.eu / Shutterstock.com

Lascia un commento