Complicità di coppia, quali attività fare insieme?

coppia

Quali sono le attività da fare insieme per rafforzare la complicità di coppia? Un rapporto d’amore non necessita solo di sentimento alla base, ma anche della capacità delle due persone coinvolte di trovare un terreno comune di intesa al di fuori della condivisione del letto.  Vediamo insieme cosa fare?

Mantenere alta la complicità di coppia non è difficile se ci si impegna un poco. Può essere inoltre divertente ed istruttivo in maniere che non si sarebbero mai immaginate. Il fattore chiave è quello della condivisione e quindi nel limite dei propri interessi e capacità è necessario trovare un percorso comune. Ecco quali attività vi consigliamo di intraprendere:

Cucinare

Si sa, lo sporcarsi le mani e darsi da fare in cucina insieme, potrà essere un cliché, porta sempre la coppia ad unirsi di più e non solo in senso emozionale. I piccoli gesti, gli sfioramenti, gli assaggi rubati e condivisi sono un toccasana per l’amore e per la libido. Pensateci: non per nulla il sesso in cucina è uno dei più apprezzati dalle coppie italiane.

Passeggiate all’aperto

L’aria fresca, la possibilità di prendersi per mano e ritagliare un piccolo spazio personale immersi nella natura, è  un toccasana, soprattutto se si è avuta una settimana o una giornata difficile. E’ un modo per ricaricare le batterie, ma anche per approfondire la complicità che vi lega in modo semplice e senza pressioni.

Condividere hobbies

Possono essere puzzle, modellismo, semplice disegno o anche la visione della vostra seria preferita: è una maniera per confrontarsi e passare del tempo spensierato insieme.

Lascia un commento