Congelarsi per dimagrire, la nuova moda delle star!

crioterapia per dimagrire

La crioterapia è la nuova moda seguita dalle star per dimagrire e raggiungere la forma perfetta senza fare grandi sforzi. Di che cosa si tratta? Di un trattamento a una temperatura pari a 160 gradi sotto zero al quale ci si sottopone per accelerare il metabolismo e consentire dunque di perdere calorie. Congelarsi per dimagrire, insomma e sembra che questa sia la nuova tendenza delle star di Hollywood.

La crioterapia non solo sarebbe in grado di accelerare il metabolismo ma si rivelerebbe anche efficace per rinnovare le cellule e sconfiggere inestetismi come la cellulite e la pelle a buccia di arancia, tanto di moda (purtroppo) soprattutto nelle donne. Con il trattamento si riuscirebbero a bruciare circa 800 calorie, quindi una quantità molto elevata.

10 CIBI CHE METTONO IL TURBO AL METABOLISMO

Per sottoporsi al trattamento ci si deve infilare in un cilindro metallico con il giusto equipaggiamento formato da un costume, delle protezioni per le orecchie e per le mani e una mascherina su bocca e naso. Poi fa tutto l’apparecchio appositamente studiato per abbassare la temperatura corporea e accelerare il metabolismo. In questo modo si bruceranno tantissime calorie perdendo peso. Ma in che modo si mette in moto il metabolismo? In pratica, con temperature così fredde, si va ad ingannare il corpo facendogli credere di trovarsi in una situazione di pericolo: in questo modo il cervello segnala di portare il sangue al cuore e il metabolismo si mette in modo con più velocità rispetto al solito.

Photo Credits | Rashevskyi Viacheslav / Shutterstock.com

Lascia un commento