Conosciamo Lily Rose Depp, nuova musa di Karl Lagerfeld per Chanel

chanel-eyewear-lily-rose-depp

Anche quest’anno, come ogni anno, Karl Lagerfeld ha scelto la sua musa ispiratrice. Per ogni nuova stagione firmata Chanel lo stilista predilige tra tutte le star del momento una giovane donna celebre al pubblico che possa rappresentare al meglio le collezioni del brand. Lo scorso anno la sua preferita è stata l’attrice Kristen Stewart, prima ancora la modella Cara Delevingne, adesso è il turno della giovanissima Lily Rose Depp. Conosciamola insieme!

Lily Rose Depp, figlia dell’attore Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis è nata a Parigi il 27 maggio del 1999 e oggi, all’età di soli 16 anni, è già diventata una star. La giovane donna infatti è stata scelta da Oyster Magazine per il suo primo editoriale di moda, dal regista Kevin Smith per il suo film Tusk e per il nuovo Yoga Horses e dal rapper Rejjie Snow che l’ha voluta nel suo ultimo video e, novità assoluta, da oggi può anche vantare un ruolo speciale all’interno della grande famiglia Chanel. Lily Rose è infatti il nuovo volto della maison, indosserà gli occhiali del brand per la campagna ADV della collezione autunno/inverno 2015-2016.

La collaborazione tra la baby star e la maison era ormai nell’aria da tempo, anticipata sul profilo Instagram della Depp all’interno del quale Chanel veniva continuamente mensionato. L’attrice e modella, inoltre, era già stata scelta da Karl Lagerfeld come comparsa per il fashion show dell’haute couture di Parigi, ottenendo una parte nel cast del casino-sfilata di Chanel. Rimasta per anni lontana dai riflettori, a causa della sua giovane età e del volere dei genitori, oggi Lily Rose vuole diventare una star e smettere di essere solamente la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp.

Lascia un commento