Cosa è un vibratore rabbit

rabbit

Il vibratore rabbit merita una menzione tutta particolare tra i sex toys che sono in grado di apportare un po’ di pepe nella vita sessuale della donna. Esso infatti si occupa di lei completamente, soddisfacendola da ogni punto di vista.

Ed un po’ come nella famosa puntata di “Sex and the City” dove Charlotte ne scopre le delizie, non possiamo fare a meno di elencarvi quelli che sono i pregi di questo vibratore. Prima cosa: punta a stimolare in due maniere differenti la donna.  E’ infatti composto da una parte adibita alla penetrazione nella vagina ed una dedicata alla clitoride la cui parte assomiglia proprio ad una testa di coniglio con le sue “alette” stimolatrici. Se il materiale è ipoallergenico, morbido e sicuro, la stimolazione che ne risulta è una delle più interessanti che la donna può sperimentare perchè il vibratore rabbit in pratica si prende cura di lei totalmente, non lasciando scoperta nessuna attenzione.

Certo, va utilizzato in maniera corretta. Mai come con questo tipo di sex toys bisogna stare attenti, al pari dei plug anali, alle misure ed alle conformazioni. Questo perchè deve funzionare un po’ ad “incastro”, passateci il termine, con l’anatomia femminile e non creare attriti sgradevoli o ancor peggio ferire.  Se ci si prende cura di questo “problema”, il rabbit è senza dubbio uno dei migliori vibratori che una donna possa scegliere per il suo piacere personale. La stimolazione è molto intensa e è possibile utilizzarlo ovviamente sia soli che in coppia con il proprio partner.

Photo Credits | Maffi / Shutterstock.com

Lascia un commento