Costumi di carnevale economici e trendy? Passate da H&M

carnevale hm

Carnevale 2015 è ormai alle porte e già immaginiamo molti di voi intente nello scegliere il perfetto travestimento, quello che possa stupire gli amici alla festa alla quale siete stati invitati o al party a tema che avete organizzato insieme. Oggi vi proponiamo un’idea semplicissima per realizzare un moderno costume di carnevale, vi basterà passare dal negozio H&M più vicino a casa vostra.

hmprod

L’idea di acquistare un abito di carnevale probabilmente non piacerà a tutte, difficilmente questo genere di vestiti risultato riutilizzabili e si finisce con il pentirsi di ciò che si acquista. Oggi vi suggeriamo un modo semplice ed economico per realizzare un perfetto costume di carnevale, senza sprecare neanche un centesimo. Se seguirete i nostri consigli infatti, potrete riutilizzare ogni pezzo di questo travestimento anche nella vita reale e nulla andrà perso o finirà chiuso, per sempre, all’interno del vostro guardaroba.

hmprod4

L’idea che vi suggeriamo oggi è quella di travestirvi da cantante country, una rockstar americana che si ispira alle tradizionali canzoni country made in USA. Tantissime stelle del pop sono nate così, per citare due delle più recenti possiamo ricordarvi Miley Cyrus e Taylor Swift. Nel negozio H&M più vicino a casa vostra (oppure online, tramite l’ecommerce) potrete acquistare un abitino nero, aderente, con frange sotto le maniche, abbinarlo a dei tronchetti marroni scamosciati e arricchire il tutto con degli orecchini eccessivi, assolutamente rock! Se desiderate completare l’outfit di carnevale con un make-up giusto, da H&M trovate un astuccio con 5 ombretti per realizzare un perfetto trucco smoky. Ognuno di questi pezzi acquistati, potrà essere riutilizzato (singolarmente) in altre circostanze e non vi pentirete di aver fatto spese per carnevale.

hmprod1

Se siete in cerca di altre idee per il carnevale 2015, forse queste che seguono potranno aiutarvi:

3 costumi da realizzare con un body nero

Abiti anni ’90 come Kiesza in Hideaway

1 commento su “Costumi di carnevale economici e trendy? Passate da H&M”

  1. Questa sì che è un’idea interessante. Magari l’abito con le frange non sarà nelle corde di tutte… Ma sicuramente è nelle corde di MOLTE e potrebbe essere un’ottima idea per spingere qualcuna di poco convinta a tentare questo acquisto. Oppure tentare un D.I.Y.! In un articolo del nostro blog per carnevale abbiamo proposto il travestimento da cigno nero (il film con la Portnam) proponendo una gonna di piume D.I.Y. Volendo anche questo travestimento per carnevale potrebbe diventarlo (magari con D.I.Y. temporaneo!) http://www.atelieritaliano1967.it/atelier-italiano2/item/331-diventa-un-cigno-nero

    Rispondi

Lascia un commento