Cruciani C e AIL, insieme per la Ricerca

stella_ail_gold_G847(1)

“La buona Stella della Ricerca” questo il nome del nuovo bracciale firmato Cruciani a sostegno dello studio su concepimento e gravidanza nei pazienti con Leucemia Mieloide Cronica (LMC) realizzato insieme ad AIL.

Iniziato nel mese di gennaio 2013, lo studio osservazionale, promosso dalla Fondazione GIMEMA, Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto, con l’ausilio dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemieha) ha fino ad ora coinvolto 60 pazienti di età compresa tra i 22 e i 37 anni e ben 71 gravidanze. Dati interessanti cominciano già ad emergere, ma per far sì che si possa giungere a conclusioni scientificamente significative, c’è bisogno di valutare un maggior numero di pazienti, coinvolgendo altri centri di ematologia tra quelli presenti sul territorio italiano.

La prosecuzione di questo importante studio, il cui termine è previsto entro la fine del 2015, sarà resa possibile grazie alla collaborazione tra AIL e Cruciani C, azienda leader nel fashion system mondiale da sempre impegnata nel sociale e da 2 anni al fianco di AIL per la ricerca. In occasione di questa partnership è stato realizzato “La buona Stella della Ricerca”, bracciale in macramè ispirato alla Stella di Natale, simbolo della storica campagna di raccolta fondi dell’Associazione, disponibile in sette diversi colori moda: rosso, rosso lurex, carbone, bianco lurex, argento, oro, petrolio verde lurex.

I bracciali nelle sette colorazioni saranno disponibili da metà novembre a metà gennaio in tutta Italia, presso i negozi monomarca e i negozi del circuito Cruciani C, al costo di 10 euro. Sarà possibile acquistarli anche sui siti internet di AIL e Cruciani.

Lascia un commento