Divorzi e addii, le coppie di Hollywood scoppiate nel 2015

Sean Penn Charlize Theron

Nel momento in cui si deve fare il resoconto dell’anno appena passato è impossibile non pensare a tutte le coppie che sono scoppiate nel mondo dello spettacolo, molte ci hanno lasciato di stucco.

Romantici, preparate i fazzoletti, state per assistere a una strage di coppie, da quelle storiche come Tim Burton e Helena Bonham-Carter a quelle che invece non hanno resistito a lungo. A quale eravate legati di più?

Emma Stone e Andrew Garfield

Ecco, eravamo convinti di aver trovato la coppia perfetta ma è stata un’illusione passeggera. Infatti Emma Stone e Andrew Garfield si sono detti addio. Dopo quattro anni insieme e svariati addii con conseguenti ritorni di fiamma, i due hanno deciso di salutarsi una volta per tutte. Sigh sob.

Megan Fox e Brian Austin Green

Questo è stato un colpo basso, non ve lo aspettavate, eh? Una coppia solidissima, con due splendidi figli, ha firmato i documenti per il divorzio per le solite “differenze inconciliabili“. Dopo 11 anni insieme, di cui 5 di matrimonio, i due attori hanno preferito separarsi, prendendo provvedimenti per far vivere la separazione ai loro figli nel modo più sereno possibile.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Quando uno pensa che una donna bella come Irina Shayk non possa essere tradita, ecco che arriva Cristiano Ronaldo e cambia le carte in tavola. La coppia è scoppiata proprio a causa dell’infedeltà del calciatore ma la splendida Irina ci ha messo poco a consolarsi, lasciandosi trasportare dalla passione per Bradley Cooper.

Patrick Dempsey e Jillian Fink

Sono cambiate tante cose per Dr. Stranamore, l’attore infatti ha lasciato la serie che lo ha reso celebre, “Grey’s Anatomy“, ma ha salutato pure la moglie. La coppia ha tre figli, Jillian Fink ha annunciato il divorzio all’inizio del 2015 e secondo i gossip la fine del matrimonio sarebbe arrivata a causa di una scappatella di Patrick Dempsey sul set della serie tv. A beccarlo sarebbe stata la collega Ellen Pompeo, molto amica di Jillian, che avrebbe subito rivelato l’accaduto.

 

Avril Lavigne e Chad Kroeger

Il matrimonio non fa di certo per Avril, che è al secondo divorzio. Lei e Chad Kroeger si sono sposati nel luglio 2013 e due anni dopo è stata la cantante ad annunciare il divorzio su Instagram, spiegando di aver mantenuto un rapporto amichevole con l’ex marito. Il matrimonio precedente è stato quello con Deryck Whibley nel 2006, è durato per tre anni.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale

Ecco, questo è stato un addio che ci ha fatto male: Gwen e Gavin stavano insieme da 20 anni ed erano sposati da 13, nel frattempo hanno avuto tre figli stilosissimi. Ma le cose sono andate così e ce ne faremo una ragione, la Stefani ha già ritrovato l’amore e a quanto pare Gavin Rossdale non era esattamente il marito perfetto.

Tim Burton e Helena Bonham-Carter

Una coppia così non la vedrete più: l’attrice britannica è stata la musa del regista de “La sposa cadavere“. Insieme dal 2001, i due si erano innamorati sul set de “Il pianeta delle scimmie“, non si sono mai sposati e hanno avuto due figli. Strani in tutto e per tutto, hanno vissuto per anni in due case separate ma collegate tra loro da un corridoio, sostenendo di aver trovato la formula perfetta per la vita di coppia. Evidentemente non così perfetta.

Sean Penn e Charlize Theron

Eravamo incantati dal loro carisma e felici di vederli insieme. Due amici di vecchia data, innamorati, impeccabili sui red carpet di tutto il mondo, che parlavano di matrimonio e adozioni. Poi un giorno Charlize Theron ha deciso di dire addio al collega, tanti saluti Sean!

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton

Ormai a questi due diamo pochissima credibilità: si sono detti addio nel 2015 ma è la quarta volta che succede in 7 anni, ci prepariamo all’ennesimo ritorno di fiamma. A meno che la bella Nicole non sia ormai determinatissima, il problema della coppia sarebbe il totale rifiuto di Lewis di convolare a nozze.

Pamela Anderson e Rick Salomon

Ancor meno credibili sono Pamela e Rick, i loro tira e molla ci intrattengono da un bel pezzo. I due sono convolati a nozze nel 2007 per due mesi, poi si sono risposati nel 2014. Pamela Anderson ha inoltrato una richiesta di divorzio per poi ritirarla e cambiare ancora una volta idea, accusando il marito-ex di aver tentato di strangolarla e soffocarla con un cuscino. Chissà cosa li attende nel 2016…

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

La star di “The Big Bang Theory” è corsa subito a farsi cancellare il tatuaggio dedicato all’ormai ex marito Ryan Sweeting. Le loro nozze sono durate appena 21 mesi, i due avevano deciso di sposarsi dopo soli sei mesi di frequentazione. Promemoria per la prossima volta, Kaley: meglio non andare troppo di fretta!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento