Dolce& Gabbana cercano modelle per #dgwomenlovemakeup

DOLCE DARIA

Il vostro sogno è essere protagoniste di una pubblicità? Ecco l’occasione che fa per voi. Dolce& Gabbana reclutano modelle non professioniste per la campagna #dgwomenlovemakeup, in vista della nuova linea autunnale di make up 2015. Non si tratta di un casting con tanto di photobook a disposizione, ma di semplici scatti che finiscono dritti dritti su Instagram: gli scatti delle testimonial prescelte saranno pubblicati sull’account ufficiale di Dolce& Gabbana con i prodotti utilizzati. 

DOLCE

Come partecipare? È necessario scattare una foto e poi taggare il selfie con l’hashtag corrispondente, pubblicarlo e sperare di essere la prescelta.

DOLCE1

Unica protagonista reclutata è stata la modella Daria Konovalova che vanta anche un titolo come Miss Russia 2010, ma che ha saputo cogliere anche via Instagram il perfetto mood della donna Dolce&Gabbana.

DOLCE6

Moltissime le donne che si sono messe alla prova dimostrando non solo di avere una notevole passione per il make up (requisito indispensabile per partecipare alla campagna dato che si tratta pur sempre di pubblicizzare un prodotto), ma anche una spiccata conoscenza e passione del mondo D&G riuscendo in molto casi a cogliere la naturalezza degli shooting pubblicitari del brand spesso alla ricerca delle origini e della naturalezza.

DOLCE3

Nello scatto è necessario cogliere un tocco del make up Dolce&Gabbana che passa attraverso anche un semplice rossetto rosso o un elegante tocco di eyeliner.

 

DOLCE2

DOLCE E GABBANA DGLOVESFALL 2015, COLLEZIONE MAKE UP AUTUNNO

L’idea degli stilisti è quella di voler coinvolgere a 360 gradi le donne di tutto il mondo cogliendo la varietà della bellezza e della nazionalità anche se a mettersi alla prova sono state soprattutto donne di Dolce&Gabbana griffate alla temibile prova su Instagram.

DOLCE4

In tempi di 2.0, la moda d’altra parte passa attraverso i social (e le fashion blogger ne sanno qualcosa). Non resta che prepararsi per lo shooting, scattare, pubblicare e incrociare le dita sperando di essere notate per godere di 15 minuti di celebrità.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento