Donatella Versace è la nuova testimonial Givenchy

donatella versace givenchy

Riccardo Tisci, direttore artistico del brand Givenchy, ha scelto una sua collega per rappresentare il marchio durante la stagione autunno/inverno 2015-2016. Si tratta di Donatella Versace e la notizia è stata diramata tramite social network proprio dallo stesso Tisci.

Questa campagna pubblicitaria potrebbe segnare la svolta nel campo, per la prima volta infatti una celebre stilista posa davanti alla macchina fotografica per sponsorizzare il lavoro di un altro noto stilista. Il caso è quello di Givenchy che ha scelto come testimonial della campagna ADV autunno/inverno 2015-2016 Donatella Versace. Sul profilo Instagram di Riccardo Tisci oggi è appartsa l’immagine che vi mostriamo qui sopra, in apertura di post, con lo stilista e Donatella Versace in posa, immortalati dal duo Mert Alas e Marcus Piggott.

“Sono così orgoglioso e onorato di presentarvi la mia nuova icona: Donatella Versace.” Queste le parole che Riccardo Tisci ha utilizzato sul social network per presentare a tutti i suoi fan una delle immagini della nuova campagna pubblicitaria Givenchy. Poche ore dopo, tramite Instagram, anche la bionda stilista ha postato la stessa foto commentandola così: “Per il mio talentuoso amico Riccardo. Insieme possiamo rompere i confini della moda di oggi – DV”.

Nel corso degli ultimi anni moltissime celebrità hanno rappresentato il marchio Givenchy, tra queste possiamo ricordare Julia Roberts, Liv Tyler e Alicia Keys. Oggi per la prima volta questo ruolo di testimonial spetterà ad una stilista e non ad una cantante, attrice o celebrità di Hollywood, magari questa novità aprirà le porte di moltissime e inaspettate collaborazioni tra brand moda.

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento