Dubbi sul sesso? Ti aiuta il manuale sexy illustrato di Mirka Andolfo

manualesexy-coverI

Dubbi sul sesso? Tante domande e poche certezze? Spesso è meglio imparare con allegria e senza dubbio il manuale sexy di Mirka Andolfo aiuta a farlo. Dispensando consigli da sessuologa in modo divertente e mai stancante. Ne volete un esempio? E’ in libreria dall’11 maggio, per chi ne fosse interessato.

1. Rasata o pelo libero?

SP_ManualeSexy_Interno-estratto2

Gianluca Grignani una volta cantava “Ti raserò l’aiuola” e di tutto parlava fuorché di giardinaggio. Questo è uno dei dubbi che spesso attanagliano le donne: meglio completamente liscia, pelo selvaggio o un taglio alla moda? Possiamo dirvi con tutto il cuore che l’aiuola personale deve essere sistemata in base all’utilizzo. Non che stia scritto da qualche parte, ma il sesso orale è più facile da ricevere se il partner non rischia di trovarsi in bocca peli. Magari evitate “acconciature” troppo particolari, ma una buona via di mezzo è più che gradita.

2.  Imparare a coprire… la banana

SP_ManualeSexy_Interno-estratto3

Quello dello srotolamento del preservativo è uno dei topic tra i più problematici: talvolta addirittura usato come scusa per non fare del sesso sicuro.  Si può fare pratica seriamente sulle banane ed acquisire la manualità necessaria. In questo modo non solo sarà più facile gestire la situazione in camera da letto ma contestualmente si otterrà il più importante passo: quello di essere protetti, sempre e comunque.

3.  Quando l’asta non si alza

SP_ManualeSexy_Interno-estratto1

Sono tante le motivazioni alla base dei problemi di erezione: ansia da prestazione, patologie, abuso di alcolici o sostanze che con la libido proprio non legano. Fatevi le domande giuste, cercate di capire se avete fatto qualcosa che non dovevate fare. Ed in caso risulterete completamente innocenti… contattate un dottore!

 

Lascia un commento