Due beauty look Dior primavera 2015

trucco

Le condizioni meteorologiche lasciano ancora un po’ a desiderare, ma il pensiero già corre alla bella stagione e Christian Dior propone due make up da sfoggiare in occasione della primavera 2015. I due beauty look proposti sono all’insegna della freschezza e della naturalezza ricalcando le tendenze della stagione che bandiscono ogni tipo di effetto artefatto. 

Vediamo come riproporli e tutti i prodotti da utilizzare.

Beauty look naturale

make1

L’incarnato va esaltato con il nuovo fondotinta in siero Diorskin nude in siero. 

DIORSKIN NUDE AIR

Sugli occhi un sofisticato gioco di ombretti della palette iconica Dior 5 Coleurs nella tonalità Femme Fleur e per enfatizzare lo sguardo il Diorshow Iconic overcurl, il mascara extrablack che regala un effetto audace. Sulle unghie il tocco bon ton del Dior Vernis, nel rosa pallido Tra la la che assicura la brillantezza e la tenuta estrema.

dior3

Sulle guance un tocco di Cheek&Lip Glow, il gel blush istantaneo in tonalità fragola e sulle labbra un tocco nude, con il Rouge Dior Baume nella tonalità Milly: l’effetto bonne minne è assicurato così come il trattamento nutriente delle labbra.

dior

Per opacizzare il make up in totale trasparenza un tocco di Diorskin Nude in polvere compatta (nella tonalità 30).

Beauty look energico

make

In questo casto il maquillage si caratterizza per tocchi luminosi di corallo su guance, labbra e unghie.

mascara

L’incarnato del volto va esaltato con il nuovo fondotinta in siero Diorskin nude in siero nella tonalità Beige Moyen, sugli occhi un sofisticato effetto di ombretti della mitica Dior 5 Coleurs nella tonalità Montaigne e il mascara professionale Dior Addict It Lash in nero per enfatizzare le ciglia.

dior5

Sulle labbra un tocco di color corallo con Dior Addict Fluid Stick nella tonalità aventure, il gloss che regala una tenuta sensazionale richiamato dalla stessa nuance di Dior Vernis, lo smalto di nuova generazione in colore ultra brillante dalla tenuta estrema.

ombretti

Un tocco di polvere abbronzante per scaldare l’incarnato con il Diorskin Nude Air Tan (nella tonalità Ambre), un tocco di DiorBlush in polvere (tonalità Coral Cruise) per un effetto no make up e per fissare il make up un tocco di Diorskin nude air in polvere libera (tonalità Beige Moyen).

Lascia un commento