Elisabetta Canalis racconta la sua prima notte di nozze con Brian Perri

 

Elisabetta Canalis

Non si è parlato d’altro in questi giorni, le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri sono state in primo piano nel mondo della cronaca rosa e ora la sposa ha parlato.

Intervistata da Corrieretv, Elisabetta Canalis ha raccontato la sua prima notte di nozze e la sua nuova vita da “signora Perri”. Manterrà il cognome Canalis con l’aggiunta di quello del marito, sposato ad Alghero lo scorso 14 settembre. Il matrimonio dell’ex velina ha suscitato molta curiosità e lei, in un’intervista in cui non appare nemmeno troppo lucida, spiega:

Abbiamo bevuto tanto, siamo crollati. La mattina dopo abbiamo avuto solo il tempo per un caffè.

I festeggiamenti sono andati avanti fino a tardi, ma dopo le nozze Brian Perri è tornato al suo dovere a Los Angeles, Elisabetta Canalis lo raggiungerà presto ma confessa che definire lui come suo marito le sembra ancora strano. La showgirl ha deciso di mettere all’asta il suo abito da sposa per beneficenza, lo ha comunicato su Instagram:

Per ringraziare la città di Alghero che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori.

Un gesto esemplare quello di Eli, che ha dovuto rispondere anche alle domande sul vestito di Belen Rodriguez, che ha rubato un po’ di attenzione a lei il giorno del suo matrimonio. Ma la Canalis replica:

Sono solo contenta che ci fosse e che ci fossero tutti i miei amici. Alle polemiche non faccio caso.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento