Emilio Fede: “La mia situazione economica è drammatica”

Emilio Fede

Emilio Fede a ruota libera intervistato da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o per la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia.

L’ex direttore del TG4 ha parlato di svariati argomenti, tra cui Silvio Berlusconi, il suo rapporto con Francesca Pascale ma anche delle olgettine. Emilio Fede ha parlato di Lele Mora, ospite anche lui nello stesso programma nei giorni scorsi:

Io ho sempre lavorato legalmente con lui. Poi sono cambiate le cose perché lui si è innamorato disperatamente di Fabrizio Corona e questo l’ha portato ad altri amori. L’amore si paga.

Fede ha poi parlato delle olgettine che giravano in casa di Silvio Berlusconi ad Arcore:

Marysthell Polanco, da me eletta Miss Pompea ma anche Miss Culetto. Io sono un testimone. Io consigliavo a Berlusconi di allontanarla, ma lui era dispiaciuto per la sua bambina senza padre e le ha pagato la scuola sino alla maggiore età. […] Non ci sono mai state orge, mai viste. Le olgettine sono prostitute di professione, è una professione di tutto rispetto. Servono pure loro.

Secondo Emilio Fede, Francesca Pascale ha contribuito a ripulire l’ambiente intorno a Silvio Berlusconi, con il quale lui non ha più rapporti. Ha detto di essere stato amico della donna, molto gelosa di Berlusconi. Poi Fede ha parlato delle sue attuali condizioni economiche:

E’ drammatica. Anzi, peggio. Mi hanno svaligiato casa, hanno scritto falsità e mi hanno licenziato senza neanche un giorno di preavviso. Da un minuto all’altro mi sono ritrovato disoccupato e senza stipendio. Silvio non mi dà neanche un euro.

 

Lascia un commento