Essence Aromatique Eau de Cologne, il nuovo profumo Bottega Veneta

bottega veneta

Si chiama Bottega Veneta Essence Aromatique Eau de Cologne ed è la nuova essenza estiva lanciata da Bottega Veneta. Creato da Tomas Meier e il maestro profumiere Michel Almairac, il nuovo profumo femminile riflette l’essenza stessa della maison, da sempre alla ricerca di artigianalità, emblema di uno stile elegante e sofisticato. La fragranza è un Chypre Fiorito effetto cuoio e richiama proprio i profumi della campagna veneziana, i prati freschi, il fieno appena tagliato, ma anche i fiori e il legno stesso, senza escludere tutta la sensualità e la morbidezza dei pellami della maison, che caratterizzano da sempre il suo stile.

Bottega Veneta Essence Aromatique Eau de Cologne è una fragranza molto sofisticata che evoca una sensazione rinfrescante e passionale: l’essenza di rosa avvolge la pelle per lasciare spazio al bergamotto e al coriandolo, poi alla voluttuosità delle delle note del patchouli, del tonka bean, del sandalo e della vaniglia che regalano un tocco esotico. La forma del flacone è essenziale, la linea contemporanea e sofisticata: s’ispira direttamente alla vetreria veneziana e la forma di cupola di vetro satinato richiama la purezza delle linee architettoniche di Andrea Palladio e la purezza delle linee neoclassiche.

GUCCI, LA NUOVA FRAGRANZA È GUCCI PREMIERE

delle linee neoclassiche canoviane. Instaura una sinergia perfetta tra contenuto e contenitore, ricco di un sentire perfettamente sobrio e bilanciato.

Non mancano i dettagli iconici sulla confezione che presenta l’inconfondibile farfalla Bottega Veneta. Bottega Veneta Essence Aromatique Eau de Cologne è disponibile in tre diversi formati, da 50 ml. (a 65 euro), da 90 ml. (a 90 euro) e da 200 ml. (a 130 euro).

 

 

Lascia un commento