Eva Green in rosso per la cover Campari 2015

Eva Green-

Campari ha svelato la cover per il calendario 2015 con protagonista Eva Green: sembra ancora presto ma si inizia a fare il conto alla rovescia per la fine di questo 2014 e quando iniziano a spuntare le prime immagini dei calendari, è giunto il momento.

Fascino tutto francese per Eva Green, che in questi ultimi anni è riuscita a farsi amare anche oltreoceano, trovando opportunità lavorative anche a Hollywood. La troviamo con un lungo e sensuale abito rosso con lo spacco vertiginoso e lo strascico, alle sue spalle c’è una ruota del tempo che servirà a ripercorrere le tappe fondamentali del marchio.

Campari ha scelto come tema di quest’anno Mythology Mixology ma l’intero progetto verrà svelato solamente il prossimo 4 novembre. Come “assaggio” questo non è niente male, Eva Green è molto amata dal pubblico maschile, l’attrice parigina è tra i protagonisti di “Sin City – Una donna per cui uccidere”, in questi giorni nelle sale ma ha esordito sul grande schermo nel 2003 in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci.

Eva Green

 

Lascia un commento