Fabrizio Corona: “Emma Marrone famosa perché tradita da Stefano”

Fabrizio corona

Emma Marrone è diventata famosa grazie ad Amici? Non esattamente, almeno secondo Fabrizio Corona, che ritroveremo in tv ospite di Maurizio Costanzo questa domenica.

Fabrizio Corona è tornato alla ribalta, nonostante le restrizioni ha avuto un permesso speciale per partecipare alla nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Re indiscusso nelle provocazioni, Corona ha molto da dire e sa che il pubblico è sempre curioso di sapere come la pensa (ma perché, poi?). Sono state diffuse alcune delle dichiarazioni che l’ex marito di Nina Moric ha rilasciato durante l’intervista con Maurizio Costanzo e ha tirato in ballo pure Emma Marrone dicendo che:

Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io. Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano.

Sia la diretta interessata che i suoi fan sicuramente non apprezzeranno l’affermazione; inoltre quando Belen Rodriguez si è messa con Stefano De Martino dopo averlo conosciuto ad Amici, ha lasciato Fabrizio Corona.

 

Lascia un commento