Fabrizio Corona scrive una lettera a Silvia Toffanin

Fabrizio Corona è ormai da due anni nel carcere di massima sicurezza di Opera, ma continua a comunicare con l’esterno attraverso le sue lettere.

Fabrizio corona

Non è la prima volta che ne indirizza una a “Verissimo“, da sempre Silvia Toffanin si è occupata del suo caso e ultimamente molte persone, tra cui personaggi noti ed in particolare in questi giorni Adriano Celentano, si sono mobilitate per chiedere una grazia per Fabrizio Corona al Presidente Giorgio Napolitano. Nella lettera che verrà letta oggi nella trasmissione di Canale 5, Corona dichiara:

Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio

Silvia Toffanin intervista anche Gabriella Corona, che si è detta stupita del clamore mediatico suscitato per la richiesta della grazia:

Mi ha profondamente sconvolto. E’ stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. E’ stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza.

 

Lascia un commento